GB ServiceLab

è una StartUp del settore meccatronico nata nel 2017 a Reggio Emilia, centro del più influente Network Meccatronico Italiano, dall’idea imprenditoriale di Filippo e Andrea Ghisellini, Marianna e Mirka Brevini.

Come lavoriamo

Puntiamo ad affiancarci al Cliente nella Soluzione di problematiche su sistemi oleodinamici, meccanici ed elettronici in diversi campi applicativi, attraverso le nostre competenze, dinamicità, lavoro in Team e utilizzo di tecnologie avanzate.

GB ServiceLab vuole diventare un punto di riferimento

nel settore dei servizi correlati agli impianti oleodinamici. Fonde in modo unico flessibilità, attitudine ad innovare ed esperienza più che decennale di settore: la relazione con il cliente è intesa come un impegno quotidiano nel fornire soluzioni vincenti al momento giusto.

Il Team GB ServiceLab

è giovane, dinamico e altamente specializzato. Il laboratorio - officina è attrezzato con strumenti innovativi di ultima generazione. Il banco prova è in grado di testare in contemporanea: pompe a circuito aperto con proprio distributore proporzionale e motore, sistemi a circuito chiuso pompe e motori, pompe in tandem. Grazie alla location posta al centro del distretto dell'oleodinamica italiana l'impresa collabora con un ampio network di aziende del settore.