premio eima 20

MENO DI UN MESE A EIMA Digital Preview!
GB sarà presente alla Digital Preview di Eima International, evento internazionale di riferimento per le Macchine per l’Agricoltura!

In un contesto di emergenza dove tantissime Fiere sono state ridimensionate, anche Eima International ha rivisto i propri programmi e ha scelto di posticipare l’evento fisico a febbraio 2021 ma, nonostante questo, si è rimboccata le maniche e ha organizzato la Digital Preview per questo autunno.
Questa edizione «speciale» sarà completamente virtuale e avrà luogo dall’11 al 15 Novembre.

GB non solo sarà tra gli espositori ma ha partecipato e vinto il Premio «Segnalazione 20-21» assegnato a tutti i dispositivi che presentano perfezionamenti originali rispetto a prodotti già costruiti o brevettati, con il Progetto di “Predictive Maintenance”. La premiazione del concorso avverrà durante l’appuntamento di febbraio, dove sarà possibile visionare il progetto presso un area dedicata all’interno della Fiera. Ringraziamo il comitato tecnico Eima International per questa grandissima soddisfazione! Un bel traguardo raggiunto dal Team GB e DISMI Unimore – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia!

👉👉Per vedere i vincitori del Concorso Novità Tecniche

MENO DI UN MESE A EIMA Digital Preview! GB vince il Premio «Segnalazione 20-21»

You May Also Like