Travel Lift

Cliente:
Multinazionale italiana
Luogo:
EGITTO – Alessandria
Applicazione:
Travel Lift
Settore:
Marino
Problema:
Impianto esistente sottodimensionato
Case History

Il Cliente, azienda multinazionale italiana, specializzata nella produzione di applicazioni di sollevamento per il settore navale e industriale, si è rivolto a GB ServiceLab per un intervento richiesto dal suo Cliente egiziano presso il porto di Alessandria.

Il problema era stato riscontrato a seguito dell’utilizzo dell’unità pompante esistente al di fuori del suo parametro di corretto funzionamento. Per risolvere il problema sono stati installati a bordo macchina singoli Tandem Linde Hydraulics soddisfacendo con questa soluzione, tecnologicamente avanzata, le prestazioni della macchina.

Vantaggi commerciali e tecnologici evidenziati
  • Unità più compatta. Con la nuova soluzione Linde Hydraulics le pompe vengono montate direttamente sul Motore Diesel, con l’eliminazione dell’accoppiatore;
  • Compatibilità quasi perfetta delle nuove unità pompanti -tecnologicamente avanzate – con l’impianto esistente. In questo modo non solo l’impianto è più efficiente, ma si evidenzia un notevole saving di costi;
  • Attraverso il nuovo impianto si riduce notevolmente il surriscaldamento dell’olio;
  • Le Pompe ora soddisfano pienamente le prestazioni richieste;
  • Saving costs.

“La prevenzione è il primo passo per la buona riuscita del nostro processo interno. GB ServiceLab riserva grande attenzione allo step di corretta manutenzione in accordo con il Cliente”