Case History Travel Lift

LUOGO: EGITTO – Alessandria

APPLICAZIONE: Travel Lift

SETTORE: Marino

PROBLEMA: Impianto esistente sottodimensionato

Il Cliente, azienda multinazionale italiana, specializzata nella produzione di applicazioni di sollevamento per il settore navale e industriale, si è rivolto a GB ServiceLab per un intervento richiesto dal suo Cliente egiziano presso il porto di Alessandria.

Il problema era stato riscontrato a seguito dell’utilizzo dell’unità pompante esistente al di fuori del suo parametro di corretto funzionamento. Per risolvere il problema sono stati installati a bordo macchina singoli Tandem Linde Hydraulics soddisfacendo con questa soluzione, tecnologicamente avanzata, le prestazioni della macchina.

VANTAGGI COMMERCIALI E TECNOLOGICI EVIDENZIATI:

  • Unità più compatta. Con la nuova soluzione Linde Hydraulics le pompe vengono montate direttamente sul Motore Diesel, con l’eliminazione dell’accoppiatore;

  • Compatibilità quasi perfetta delle nuove unità pompanti -tecnologicamente avanzate – con l’impianto esistente. In questo modo non solo l’impianto è più efficiente, ma si evidenzia un notevole saving di costi;

  • Attraverso il nuovo impianto si riduce notevolmente il surriscaldamento dell’olio;

  • Le Pompe ora soddisfano pienamente le prestazioni richieste;

  • Saving costs.

 

La prevenzione è il primo passo per la buona riuscita del nostro processo interno. GB ServiceLab riserva grande attenzione allo step di corretta manutenzione in accordo con il Cliente.